plasti 540 asp.jpg

PLASTI 540 ASP

Piega e cuce

La Piega e Cuce di maggiore qualità della gamma Plockmatic. Elevata velocità di lavoro (3000 sets/ora formato A4), può lavorare carte di piccolo formato fino a 120x210 mm, ha maggiori possibilità di posizionamento testine ed è collegabile in linea con diverse unità di lavoro (fascicolatori, refilatori frontali, squadratori dorso). Arriva fino a 30 fogli da gr 80 (120 facciate), capacità di 10 memorie per inserire i dati dei lavori più frequenti.

superpratica160.jpg

SUPERPRATICA 160

Calandra a caldo e a freddo professionale.

SuperPRATICA 160 è una calandra professionale equipaggiata con doppio riavvolgitore liner.
Ideale sia per lavorazioni a freddo che a caldo, grazie al rullo superiore riscaldato e al sistema roll-to-roll di serie.
Oltre al classico azionamento da pannello, SuperPRATICA 160 dispone anche di un comodo comando a pedale.
Funzione reverse anti-inceppamento.
Provvista di sistema di sicurezza a fotocellule e pulsanti di emergenza alle estremità della macchina per un utilizzo in totale sicurezza.

PLASTI 330 CON RIAVVOLGITORE.jpg

PLASTI 330 CON RIAVVOLGITORE

Plastificatrice a bobina ideale per la nobilitazione

Plastificatrice a caldo per plastificazione bifacciale o monofacciale. Equipaggiata di barra snervatrice per garantire sempre un risultato perfettamente planare del supporto in caso di plastificazione su singolo lato. Permette l'installazione di bobine di film BOPP fino a 1.000 mt sul mandrino superiore e 500 mt su quello inferiore.

PLASTI 350 XP.jpg

PLASTI 350 XP

Plastificatrice automatica a pressione pneumatica regolabile

Plastificatrice per volumi di produzione elevati ed utilizzi intensi, ideale per tipografie e centri stampa che necessitano di gestire internamente la plastificazione e la nobilitazione degli stampati digitali. PLASTI 350 XP è stata sviluppata per garantire sempre la massima qualità sia nella laminazione monofacciale che bifacciale con l’utilizzo di film in polipropilene e nei processi di nobilitazione tramite foil, grazie al riavvolgitore dedicato al recupero del liner.

PLASTI 520 XP.jpg

PLASTI 520 XP

Plastificatrice professionale formato 50x70cm

Plasti 520 XP è una plastificatrice con pressione pneumatica regolabile, puntatura fogli manuale (su tappeto allungato con nastro trasportatore) e sormonto automatico preimpostato da touch-screen. Separazione dei fogli automatico e regolabile.

Plasti 520 XP è dotata di rullo di plastificazione in acciaio cromato e regolazione automatica della pressione. Il rullo inferiore, in speciale gomma rigida, permette di ottenere risultati perfetti anche alla massima velocità.