ricoh-hd_logo.png

Stampanti digitali su tessuto 

Ri 1000 - Front view - Image 504_tcm83-34192_w400.jpg
Ri 2000 - front_tcm83-44105 (1).png
Ri-100-504_tcm83-27119.jpg
 

BACK

Ri 100

Ricoh Ri 100 è una stampante per capi finiti (DTG - Direct to Garment) in grado di riprodurre disegni e fotografie direttamente su tessuto grazie all'innovativa tecnologia inkjet. Ricoh Ri 100 consente di ottenere con facilità output di alta qualità. Non è mai stato così facile e veloce creare T-shirt e borse personalizzate dai colori brillanti.

Ri-100-504_tcm83-27119.jpg

 

Ricoh Ri 100 è una vera e propria rivoluzione nel mondo della stampa su capi finiti (DTG - Direct to Garment), grazie all'ingombro ridotto e alle ampie possibilità applicative.

E' una soluzione versatile ed economica che dispone anche di finisher opzionale. Il rapido ritorno sugli investimenti e il design intuitivo rendono Ricoh Ri 100 il dispositivo ideale per produrre in-house capi personalizzati, come t-shirt, borse e felpe in modo semplice e veloce.

Elevata qualità, rapidità, flessibilità e nessun limite alla quantità minima di stampa costituiscono i punti di forza di questo dispositivo. 

  • Investimento iniziale contenuto

  • Design compatto

  • Soluzione flessibile e affidabile

  • Stampe professionali on-demand

  • Flusso di produzione semplice

  • Possibilità di ampliare la propria offerta con una tecnologia DTG molto versatile.

RI1000

BACK

Ri 1000

La stampante Direct to Garment di nuova generazione Ri 1000 realizza grafiche dai colori intensi, morbide al tatto, su un’ampia varietà di capi finiti. Versatile e produttiva, sfrutta una tecnologia a getto d’inchiostro in quadricromia CMYK e bianco, a goccia variabile, per stampare grafiche ad alta risoluzione su tessuti di colore chiaro e scuro. È compatibile con cotone e poliestere e può essere utilizzata per personalizzare T-shirt, borse di tela e altri articoli di merchandising.

Ri 1000 - Front view - Image 504_tcm83-34192_w400.jpg

Caratteristiche e vantaggi

 

Il modello Ri 1000 è in grado di stampare un’immagine a colori pieni su una T-shirt di colore chiaro in appena 28 secondi e, grazie al processo digitale, consente di cambiare facilmente la grafica da un indumento a quello successivo. Il pannello touchscreen da 7” rende il processo ancora più semplice. Direttamente dalla stampante è possibile visualizzare un'anteprima della grafica e monitorare l'avanzamento in tempo reale attraverso l’apposita finestra. Il gruppo di piastre con sostituzione rapida permette di passare velocemente da un indumento a un altro senza interrompere il flusso di lavoro. 

  

  • Processo di stampa digitale di nuova generazione Direct to Garment 

  • Stampa di grafiche morbide al tatto su tessuti in cotone e poliestere 

  • Produzione di abbigliamento fashion e indumenti sportivi promozionali 

  • Display touchscreen con guida interattiva 

  • Utilizzabile con inchiostro base per la stampa su tessuti colorati 

  • Tecnologia con dimensioni goccia variabili per stampe in tinta unita dai colori intensi

  • Piastre a sostituzione rapida per velocizzare il processo di produzione

 

Ri 2000

BACK

La stampante Direct to Garment Ri 2000 produce stampe di elevata qualità su tutti i formati e modelli, anche su indumenti chiari e scuri senza limitazioni su mezze tonalità, grafiche dettagliate e persino fotografie. 

 

E' al tempo stesso rapida e affidabile e consente di ottenere risultati sempre eccellenti. E' la soluzione a piastra singola per le aziende che offrono stampe a basse e alte tirature.

Ri 2000 - front_tcm83-44105 (1).png
 
  • Ri 2000 può produrre elevati volumi e costituisce una soluzione efficiente per le aziende che offrono stampe a basse e alte tirature. È una stampante rapida e robusta a piastra singola, che utilizza la tecnologia a getto di inchiostro di Ricoh e l’intuitivo software ColorGATE RIP ed è in grado di produrre un indumento personalizzato in 36 secondi.

  • La stampante Ri 2000 presenta una funzione automatica per la pulizia, che ne aumenta l’affidabilità nella produzione di ordini dagli elevati volumi. Le sequenze di manutenzione automatizzate fanno risparmiare tempo all’operatore e rendono il dispositivo più facile da utilizzare e riparare. Le funzionalità comprendono sensori di temperatura e umidità, monitoraggio attivo dei livelli d’inchiostro, ricircolo dell’inchiostro bianco e molto altro.

  • Per una maggiore facilità d’uso e praticità, Ri 2000 consente la regolazione precisa dell’altezza delle piastre ed è inoltre dotata di un pannello operativo touch con avvisi intelligenti di manutenzione. Seguendo un flusso di lavoro digitale, dalla stampante è possibile visualizzare un'anteprima della grafica promozionale e personalizzata e monitorare l’avanzamento in tempo reale attraverso l’apposita finestra.

Chiedi informazioni a: info@mbofficesrl.com

RICHIEDI UNA DEMO: