VersaStudio BN-20

Stampa e taglio formato desktop

VersaSTUDIO BN-20 è una periferica stampa e taglio compatta e versatile, che realizza tantissime applicazioni grafiche, sia da interno che da esterno. Utilizza la tecnologia di stampa a getto d’inchiostro e può stampare su diversi tipi di materiali come carta, banner in PVC, vinile adesivo e termotrasferibili. Può ospitare larghezze fino a un massimo di 51 cm e grazie all’esclusiva funzione di taglio già integrata, ti permette di sagomare perfettamente le grafiche stampate.

BROCHURE

Taglio e stampa in un’unica periferica

Grazie all’esclusiva funzione di taglio già integrata, con BN-20 si possono sagomare perfettamente le grafiche stampate su vinile adesivo o termotrasferibile, per lavori unici e particolari. Può essere utilizzata anche come plotter da solo stampa o solo taglio. Una periferica che vale per tre.

Caratteristiche

• Tecnologia stampa e taglio integrata a getto d’inchiostro con luce di stampa da 48 cm
• Compatta e versatile per creare diverse applicazioni: t-shirt personalizzate, decalcomanie, adesivi, insegne, poster e molto altro
• Configurazioni inchiostro disponibili: CMMYK, CMYK+Bianco e CMYK+Metallico
• Affidabilità e qualità Roland DG

Massima usabilità

Tutte le funzionalità della BN-20 sono gestite dal software RIP Roland VersaWorks Dual, che controlla le funzioni di base della macchina, il suo status e la calibrazione. BN-20 è una periferica intuitiva che semplifica la produzione e ti aiuta nella gestione di costi e risultati, monitorando anche la sostituzioni dei consumabili.

bnsoftware.png

APPLICAZIONI

customapparel.jpg

Stampe termotrasferibili

L'abbigliamento personalizzato, sia esso commerciale, fashion o sportivo, è uno dei mercati più diffusi per gli operatori della comunicazione visiva.
Con VersaSTUDIO BN-20 puoi stampare e tagliare grafiche termotrasferibili con un unico dispositivo. La stampa digitale ti permette di includere tutti i dettagli che desideri, ad un prezzo molto competitivo anche con tirature limitate.

customlabels.jpg

Etichette personalizzate

Con VersaStudio BN-20 hai a disposizione una libreria di colori spot metallici, per riprodurre tonalità metalliche come oro e bronzo, oltre a diversi colori perlescenti.
L’inchiostro metallico ad alta densità ti permette di creare etichette e prototipi per il packaging. Non solo. BN-20 può essere equipaggiata anche con l’inchiostro bianco per stampare testi e grafiche su supporti trasparenti o riflettenti. Utilizzato come colore di fondo, l’inchiostro bianco aumenta la luminosità e l'opacità delle immagini in quadricromia per risultati di qualità.

customdecal.jpg

Decalcomanie

VersaStudio BN-20 è ideale per stampare adesivi, etichette e decalcomanie. Avere un plotter stampa e taglio dalle dimensioni compatte vuol dire ottimizzare il processo di produzione, automatizzando il processo di creazione delle grafiche, eliminando la necessità di caricare la grafica da un plotter da stampa a quello da taglio.
In alcuni casi, la grafica può essere laminata prima di essere tagliata. Prima di effettuare la laminazione però, si stampano dei crocini di riferimento che vengono letti da un apposito sensore, per risultati sempre ottimali.

customtint.jpg

Vetrofanie

Grazie alla tecnologia stampa e taglio integrata, BN-20 può essere utilizzare per la produzione di vetrofanie. Gli operatori che scelgono la configurazione con l’inchiostro bianco possono aggiungere testi, grafiche e altri dettagli comunemente utilizzate nelle grafiche per vetrina.

INCHIOSTRI

mplotterr_6.jpg

Vai allo shop per acquistare gli ECOSOLMA 3 da 220 cc