Texart XT640
dye sublimation

XT-640__Top_Image_BlankMedia_scontornato_logo_MB.png

Potenza e Stile
Stampa a sublimazione per grandi volumi

Description

Qualità costruttiva durevole per lunghi cicli di stampa e produzione non-stop Doppia testa sfalsata per una maggiore velocità di stampa. Tecnologia della goccia variabile a 7 dimensioni per la massima qualità Due configurazioni inchiostro a scelta: 4 colori CMYK, 8 colori CMYKLcLmOrVi o CMYKLcLmFpFy Libreria Roland DG Fluor Color Library con centinaia di nuovi colori fluorescenti e pastello Roland Ink Switching System per stampare in continuo senza interruzioni Sistema Roland Feed Adjuster per un trascinamento preciso del materiale

Luce di stampa

Max 1615mm

Metodo di stampa

Piezoelettrico a getto d'inchiostro

Sacche d'inchiostro

Inchiostri sublimatici Texart da 1000 cc

Colore
Quattro colori (ciano, magenta, giallo e nero)
Otto colori (ciano, magenta, giallo, nero, light ciano, light magenta, arancione, viola, giallo fluorescente, rosa fluorescente)

Tecnologia di Stampa

Qualità di stampa e alte prestazioni

Cartucce-XT640-Texart.png

Doppia testa sfalsata a tecnologia piezoelettrica. 8 canali inchiostro con 180 ugelli e gocce d'inchiostro regolabili a sette dimensioni. Con XT-640 potrai ottenere risultati dall'incredibile livello di dettaglio, gradazioni più morbide e con una qualità fotorealistica delle immagini stampate.

La tecnologia di stampa di XT-640, combinata agli inchiostri originali Texart, produce stampe di qualità con immagini nitide, dai colori vivaci e brillanti. Per ottenere il massimo della produttività, la configurazione a 4 colori (CMYK) offre dettagli e contrasti eccezionali a velocità di stampa impressionanti. Amplia la gamma cromatica con la configurazione a 8 colori (CMYK+LcLmOrVi / CMYK+OrViFpFy), grazie agli inchiostri arancione e viola o con l'aggiunta dei colori fluorescenti. Neri pieni e profondi, tinte fluo o tonalità pastello per risultati cromatici di grande impatto.

xtfeatures03mediafeed.png

Trascinamento del materiale di precisione

XT-640 è dotata di un sistema di ventilazione ottimizzato che mantiene il materiale in posizione per tutto il processo di stampa, per risultati sempre perfetti. Non solo. Il sistema Roland Feed Adjuster offre un trascinamento preciso del supporto di stampa, che assicura qualità e produttività. In più, con il riavvolgitore automatico per la carta sublimatica, le operazioni di trasferimento a caldo delle grafiche sono facilitate dal perfetto riavvolgimento del rotolo stampato.

XT-640_Feed_Adjuster_Back.png

XT-640 può essere equipaggiata con il riavvolgitore automatico TU3 che è uno degli elementi del sistema di trascinamento del materiale. Si installa con facilità sul fronte della periferica, è dotato di un'anima in cartone per il riavvolgimento della carta stampata e di un'unità di allocamento con il controllo della tensione. Il riavvolgitore automatico: Supporta rotoli fino a 50 kg Assicura il trascinamento ottimale del materiale Assicura il riavvolgimento preciso del supporto Facilita le operazioni di trasferimento termico in calandra

Riavvolgitore automatico opzionale

Video

Applications

Gadget e articoli da regalo
Soft Signage
Sportswear
Fashion e accessori moda

Brochure e Data Sheet

Brochure Texart XT640