top of page
Descriprion
Il piano di lavoro offre un’area operativa massima di 459 x 611 mm o 598 x 887 mm ed è dotato di un comodo piano aspirante per il fissaggio del materiale. Dotata di un coltello di taglio e un tool di cordonatura. Tutto questo montato in un’unica testina di lavoro in modo che le operazioni vengano realizzate in contemporanea, evitando di cambiare tool a seconda della lavorazione.
Tagliare e cordonare in un unico passaggio per realizzare oggetti promozionali, bomboniere, scatole, etichette, non sarà più un problema. Grazie al funzionamento digitale non è più necessario creare dime o cliché come nei tradizionali sistemi di fustellatura. È sufficiente creare il design del lavoro tramite Adobe Illustrator o Corel Draw, ed inviarlo al software della macchina per l’elaborazione. Questo permette un’alta flessibilità e possibilità infinite di personalizzazione.
Il software di taglio multilingue e il sistema avanzato di riconoscimento del marchio multi-registrazione (ARMS) a 6 posizioni sono inclusi nella fornitura e garantiscono risultati professionali. È inclusa anche la pompa a vuoto di aspirazione con custodia acustica e silenziatore. Il modello DIGIT 60 è inoltre fornito con stand di supporto.
Novità esclusiva Plastitech: sistema unico di trasferimento foil tramite punta a caldo per la personalizzazione completa dei vostri lavori. Una macchina unica che offre un sistema completo per la prototipazione di packaging.
Video
no video
Data Sheet
no documento
Ti potrebbe interessare anche...
bottom of page