Epson C4500

IMMAGINE C6000Ae.jpg

C4000e è una stampante per etichette con output a quattro colori, che garantisce la stampa di alta qualità in qualunque dimensione e su qualsiasi materiale.

Short Description: cosa fa questo prodotto?

Queste stampanti per etichette a tecnologia Ink Jet offrono un output di stampa a quattro colori di alta qualità e alta risoluzione, oltre a funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC) che garantiscono etichette a colori on demand eccellenti e di grande impatto.

Description

Elevata qualità di stampa C4000e è una stampante per etichette con output a quattro colori, che garantisce la stampa di alta qualità in qualunque dimensione e su qualsiasi materiale. Queste stampanti per etichette offrono un output di stampa a quattro colori di alta qualità e alta risoluzione, oltre a funzionalità di calibrazione dei colori (colour matching tool e profili colore ICC) che garantiscono etichette a colori on demand eccellenti e di grande impatto. Design compatto e facilità di utilizzo C4000e è una stampante per etichette estremamente intuitiva, fin dal primo utilizzo. Un ampio display LCD a colori da 2,7 pollici ne semplifica il funzionamento. I supporti in rotolo possono essere facilmente cambiati e sostituiti. Il modello è inoltre dotato di una taglierina automatica, che può essere facilmente sostituita senza che sia necessario l’intervento di un tecnico. Integrazione e connettività semplici La gamma C4000e è facile da integrare e connettere con i sistemi esistenti. I driver sono disponibili per Windows, ESC Label, Linux e Mac. I nostri nuovi SDK per iOS e Android consentono la stampa da tablet in modo semplice e intuitivo: aggiungendo il dongle Wi-Fi opzionale è possibile stampare ovunque e in qualsiasi momento. Compatibile con ZPLII Inchiostro nero opaco o lucido Realizzata su misura per rispondere a esigenze specifiche, C4000e è dotata di inchiostro nero opaco o lucido per creare testi nitidi e immagini ricche di dettagli su una vasta gamma di supporti. Inchiostri di lunga durata Grazie alle singole cartucce di inchiostro a pigmenti, è possibile creare etichette ad asciugatura rapida e ricche di dettagli, resistenti alle sbavature, all’acqua e allo scolorimento. Caratteristiche principali •Elevata qualità di stampa Funzionalità sviluppate per offrire uniformità dei colori e ampio spazio colore •Semplicità di utilizzo Configurazione semplice e altamente intuitiva •Opzioni di integrazione Si adatta perfettamente ai sistemi esistenti •Tranquillità Opzioni CoverPlus complete •Versioni con inchiostro nero opaco o lucido Personalizzata in base al tipo di supporto

Video Presentazione

Applicazioni

Corrispondenza dei colori

Data Sheet

Brochure Epson C4500

Galleria

Add a Title
Add a Title
Add a Title
Add a Title
Add a Title
Add a Title