Ri 2000

La stampante Direct to Garment Ri 2000 produce stampe di elevata qualità su tutti i formati e modelli, anche su indumenti chiari e scuri senza limitazioni su mezze tonalità, grafiche dettagliate e persino fotografie. 

E' al tempo stesso rapida e affidabile e consente di ottenere risultati sempre eccellenti. E' la soluzione a piastra singola per le aziende che offrono stampe a basse e alte tirature.

Ri 2000 - front_tcm83-44105.jpg

 

  • Ri 2000 può produrre elevati volumi e costituisce una soluzione efficiente per le aziende che offrono stampe a basse e alte tirature. È una stampante rapida e robusta a piastra singola, che utilizza la tecnologia a getto di inchiostro di Ricoh e l’intuitivo software ColorGATE RIP ed è in grado di produrre un indumento personalizzato in 36 secondi.

  • La stampante Ri 2000 presenta una funzione automatica per la pulizia, che ne aumenta l’affidabilità nella produzione di ordini dagli elevati volumi. Le sequenze di manutenzione automatizzate fanno risparmiare tempo all’operatore e rendono il dispositivo più facile da utilizzare e riparare. Le funzionalità comprendono sensori di temperatura e umidità, monitoraggio attivo dei livelli d’inchiostro, ricircolo dell’inchiostro bianco e molto altro.

  • Per una maggiore facilità d’uso e praticità, Ri 2000 consente la regolazione precisa dell’altezza delle piastre ed è inoltre dotata di un pannello operativo touch con avvisi intelligenti di manutenzione. Seguendo un flusso di lavoro digitale, dalla stampante è possibile visualizzare un'anteprima della grafica promozionale e personalizzata e monitorare l’avanzamento in tempo reale attraverso l’apposita finestra.